Siamo tre amici che hanno deciso di passare tanto tempo insieme.
Tempo fatto di ricerca, cura, selezione e passione per creare un gelato artigianale che vi stupisca ogni giorno.
Tempo che prende forma nella nostre piccole gelaterie di 20 mq a Milano, ringhiere affacciate su via Savona, 17 (Navigli) e Via Luigi Cagnola, 10 (Arco della Pace) in cui ogni giorno, sin dal primo giorno, vi incontriamo, conosciamo, ascoltiamo, vi facciamo assaggiare, sperimentare e sorridere.
Voi con noi.
Noi con voi.
Perché il nostro segreto è questo, una promessa che ci siamo fatti quando abbiamo deciso di aprire Gusto 17: fare solo il gelato che noi avremmo mangiato.
E da allora è sempre così ed è la promessa che vi facciamo ogni giorno.
Per tutti i prossimi giorni.
NOI
Stefania
Studi in Economia, un master in Marketing Management e passione per il buon cibo, dal pane e pomodoro della nonna ai bottoni di olio e lime con sugo di cacciucco e polpo arrosto di chef stellati. Ama l’Italia tutta ma ha nostalgia della sua Puglia.
Gusto dei desideri:
pasticciotto con composta di fichi
VINCENZO
Studi in Economia e Finanza, una passione per il gelato, il mare la natura. Vorrebbe vivere sull’Isola d’Elba e pescare circondato dal rumore e dal silenzio delle onde.
Gusto dei desideri:
Limone di Sorrento
Rossella
Una tesi sul lusso, un master in Marketing Management, una passione per Roger Federer, l’architettura, la fotografia, la poesia russa e per Place Vendôme.
Gusto dei desideri:
Millefoglie con fragoline di bosco