Gelato al ribes rosso

L’AGRIGELATERIA GUSTO 17 FIRMA LA PRIMA PLAYLIST DI GUSTI MUSICALI CHE FARA’ BALLARE IL LINECHECK FESTIVAL 2019

L’AGRIGELATERIA GUSTO 17 FIRMA LA PRIMA PLAYLIST DI GUSTI MUSICALI CHE FARA’ BALLARE IL LINECHECK FESTIVAL 2019

In occasione della Milano Music Week 2019 torna il Linecheck, uno dei Festival di musica e scambio culturale più importanti al mondo che quest’anno si vestirà di nuove sonorità: quelle del gelato creato da Gusto 17.

Un grande evento musicale – il Linecheck Festival 2019 -, due cuori pulsanti che lo animano – il MusicFestival e il MusicMeeting –, tantissimi artisti, autori, producer, masterclass, showcase e un protagonista inedito – il gelato artigianale di Gusto 17 – che creerà nuove sonorità in grado di far ballare il palato dei music lover che animeranno il Linecheck.

L’agri-gelateria milanese Gusto 17 salirà infatti sul palco con una line-up di 4 gusti musicali che vestiranno di sapore gli spazi post-industriali di BASE Milano, il centro per l’innovazione nelle industrie creative che ospiterà il Linecheck Festival 2019.

Protagonisti di questa special line-up saranno tre gusti di gelato, ispirati ad altrettanti generi musicali – e uno speciale ispirato ai colori e alle vibrazioni evocate dal Linecheck.

Il primo gusto a salire sul palco sarà il Linecheck ice-cream, una Cheesecake alla spirulina avvolta da una composta di frutti rossi con cui Gusto 17 riprodurrà – in maniera rigorosamente naturale e artigianale – i colori-simbolo del Festival declinandoli in nuances di gusto rosse e blu.

On stage, dopo il Linecheck ice-cream, si alterneranno 3 band di gusti che faranno ballare i diversi palati musicali: per chi ama i colori pinky e le sonorità Glam Pop, è pronto a salire sul palco una Stracciatella di Cioccolato rosa prodotta con l’unico cioccolato al mondo – quello di Callebaut – che arriva da una fava di cacao naturalmente color rubino; a seguire si esibirà il gusto Soul – un Black ice-cream creato con un Cioccolato 90% reso extra-dark da note di carbone vegetale – e per finire il gusto Trap, pungente come il genere nato dal southern hip hop, che suonerà le note di un sorbetto al Rum con note di lime e zenzero caramellato; drum machine e autotune sintetizzati in un gusto da mangiare – e far ballare – fino a notte tarda.

Nessun colorante o elemento artificiale ma solo creatività, ricerca e prodotti di eccellenza per dare vita ad una playlist di gusti che diventeranno la colonna sonora del Linecheck Festival 2019.

La musica contamina e fa ballare il food e sarà tutta da assaggiare da Gusto 17, la creativa agrigelateria milanese inserita nella Guida Gelaterie d’Italia 2018 del Gambero Rosso come una tra le migliori gelaterie artigianali d’Italia con due coni.

Per ascoltare e assaggiare questa nuova esperienza di gusto, l’appuntamento è a Milano da Gusto 17, in via Savona 17 e in via Cagnola 10 e negli spazi di BASE Milano dal 21 al 24 Novembre 2019 durante il Linecheck Festival.

Published by

Related Posts